sabato 21 marzo 2015

Un qualunque respiro arriva in ebook

Da oggi, Un qualunque respiro arriva con la primavera disponibile anche in versione ebook su Amazon,
 in promo lancio a soli 99 cent!
Sono felice che ci sia la possibilità di leggere anche in ereader questo romanzo che mi ha portato fortuna, e un pizzico di magia...
Come sempre, un immenso grazie a Butterfly Edizioni che ha creduto e crede fortemente in questo libro, a coloro che l'hanno già letto e amato e coloro che lo leggeranno.

Un libro al quale ho consegnato emozioni e momenti speciali...per averne in cambio tanti altri (e una piccola fatina)
Non siete curiosi? Vi aspetto!



Link amazon per l'acquisto
Pagina fan facebook

Hanno detto di "Un qualunque respiro":

"Il desiderio bruciante di Eliana mi ha colpito. Un romanzo illuminante." 
Maria Cristina Valsecchi, "Io e il mio bambino" magazine

"Un libro che dovrebbe essere letto da ogni coppia, un libro da leggere insieme per avvicinarsi all’altro in situazioni difficili." 
Alessandra Monaco, Destinazione Libri blog 

"Momenti molto intensi scivolano e lasciano segni che rendono questa lettura coinvolgente. Una donna come tante che non rinuncia al proprio sogno che non è quello materiale ma parla di amore." 
Antonietta Mirra, Sololibri.net 


"Questo è un libro che ti legge dentro, che fa affiorare tutti i tuoi ricordi, i dubbi e le speranze. E' un romanzo che scava sotto la pelle." 
Linda Bertasi, scrittrice


Emily