domenica 18 ottobre 2015

L'angelo del risveglio


Questa settimana è molto speciale per me...perché esce il mio nuovo romanzo: "L'angelo del risveglio"!
Si tratta di un lavoro speciale per me (ma che bugiarda, tutti lo sono, e ogni storia lo è per chi la scrive!) 
In questo caso, perché l'ho scritto qualche settimana prima che nascesse la mia bimba, a notte fonda come piace a me, quasi raccontandomi una piccola favola...una storia d'amore di quelle che tanto mi piacciono, che fanno sorridere e sospirare di gioia, e addormentarti con il sorriso sulle labbra.
I personaggi me li portavo nel cuore da anni, e adesso vederli lì, quasi indifesi e spaventati di piacere a chi li conoscerà (che paranoie da pseudo scrittori, eh?) mi fa una incredibile tenerezza! Pietro è un principe moderno, tutto fascino e sregolatezza, e in un momento difficile della sua vita, di vuoto e solitudine, conoscerà la dolce Serena...
L'angelo del risveglio fa parte della collana Passioni romantiche della Delos digital, e quindi voglio ringraziare il grande Franco Forte e la curatrice Isabella Fracon per il loro lavoro e appoggio. 
Si parte per una nuova avventura!

Sinossi: Le vite della giovane infermiera Serena e del playboy Pietro si incrociano in ospedale: Pietro, in coma dopo un incidente, e Serena, che lo guida fuori dal buio. Le loro esistenze cambieranno per sempre, ma un sentimento puro potrà davvero vincere le differenze tra i loro mondi?

Serena è una giovane infermiera del reparto di terapia intensiva e ha l'abitudine di parlare con i pazienti in stato di incoscienza. In una notte maledetta Pietro, un ragazzo appartenente all'alta società che conduce una vita sregolata, viene ricoverato nel reparto di Serena in seguito a un grave incidente stradale. Attratta dal giovane in coma, la ragazza inizia a parlargli di sé e Pietro finalmente si sveglia. Pietro sembra ricordare le confidenze di Serena e tra i due si instaura un legame particolare, nonostante le differenze sociali facciano sentire il loro peso. Può un amore superare ogni barriera ed essere talmente forte da sconfiggere ogni ostacolo? Quanto si è disposti a mettersi in gioco per inseguire un sentimento appena nato? 

L'angelo del risveglio - di Emily Pigozzi - Delos digital (Passioni romantiche)
 DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE  E FORMATI EBOOK

Per l'acquisto: Link Amazon 
Link Ibs
Delos store
Mondadori store
Kobo store

Emily